Mappa del sito
Sincron Sistemi
SINCRON SISTEMI S.R.L - Via A.Moro, 55 20060 Gessate (MI)
Tel.02.95 384 218 | Fax 02.95 384 210
SINCRON SISTEMI
  • Home
  • Aziende rappresentate
  • Kalkitech - Kyland - Spectratime - T-ForceScience Roger
KALKI TECHNOLOGIES

KALKI TECHNOLOGIES

Convertitori di protocollo per il settore Energetico (IEC61850, Modbus)

KALKI TECHNOLOGIES

Kalki Technologies è una azienda privata, fondata nel 1995 a Bangalore in India, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni HW e SW per la conversione di protocollo (IEC61850, Modbus, IEC-101/103/104 ...).
L’azienda è una realtà consolidata a livello mondiale ed opera nei mercati dell’Energia (produzione e distribuzione), Oil&Gas, Protection&Control Systems e Process Automation fornendo soluzioni sia a livello OEM che di prodotti finiti.

Richiedi più informazioni sui prodotti Kalkitech

KYLAND

KYLAND

Ethernet Switches, Media Converter, Convertitori di Protocollo, Firewall Industriali

KYLAND è una società cinese, con sede a Pechino, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni HW per il networking Industriale (Ethernet Switches, Media Converter, Convertitori di Protocollo, Firewall Industriali, Industrial Security Switch, Intelligent Gateway, IEEE1588 Industrial Ethernet Switch e IEEE1588 Time Converter) operanti in range di temperature esteso (-40÷+85 °C) e con possibilità di configurazioni modulari e ridondate. Tutte queste caratteristiche rendono Kyland il tuo partner ideale per la fornitura di prodotti industriali, attraverso la fornitura di prodotti certificati.

I campi di applicazione dei prodotti KYLAN spaziano dal tradizionale IT, al settore ferroviario, all’energetico e Oil&Gas.


CERTIFICAZIONI DISPONIBILI

KYLAND
KYLAND


SPECTRATIME

SPECTRATIME

Sorgenti Atomiche al Rubidio

Azienda Svizzera appartenente al gruppo Orolia; la tecnologia di punta di Spectratime è la sorgente atomica Rubidio che, pur non essendo definibile sorgente primaria, trova moltissime applicazioni nei settori civili, militari, avionici ed anche spaziali, ogni qual volta si cercano precisioni migliori di 1E-10. La tecnologia Rubidio accompagna la tecnologia Cesio nei satelliti GPS, e la tecnologia Maser in quelli Galileo.

Richiedi più informazioni sui prodotti Spectratime

T4 SCIENCE

T4 SCIENCE

Sorgenti Atomiche Maser attivi e passivi

Azienda Svizzera appartenente al gruppo Orolia; la tecnologia di punta di T4Science la sorgente atomica Maser, sia attivo che passivo; la tecnologia Maser è destinata a sostituire lentamente la tecnologia Cesio. Infatti il maser passivo pHMaser 1008 assicura l’accuratezza di 1E-11 per 10 anni, l’laddove la tecnologia Cesio non garantisce la durata del tubo per un tempo così lungo. Inoltre la “ricarica” di idrogeno è un’operazione molto semplice e soprattutto poco costosa. I satelliti Galileo utilizzano la tecnologia Maser.

Richiedi più informazioni sui prodotti T4 Science

ROGER GNSS Repeater

ROGER GNSS Repeater

Ripetori di segnale GNSS per ambienti chiusi

I ripetitori Roger GNSS danno la possibilità di ri-trasmettere il segnale GNSS senza interruzioni all'interno di edifici, gallerie, negozi e nei veicoli. I ripetitori GPS ROGER funzionano ricevendo i segnali satellitari GPS con un'antenna situata all'esterno dell'edificio ed con una re-irradiazione dei segnali stessi all’interno dell’area interna che si vuole coprire.
L'utilizzo di segnali re-irradiati permette ai ricevitori GPS all’interno dell’area coperta di essere già agganciato al segnale del GPS e quando viene spostato (come esempio, il ricevitore all’interno di un veicolo), il ricevitore è immediatamente agganciato alla sua posizione, evitando quindi di aspettare il tempo necessario per l’acquisizione dei dati del GPS.

ROGER

Tutti i prodotti Roger dispongono di certificazione CE, dispongono di un regolatore di guadagno per adattarsi alle diverse aree da irradiare, possono essere utilizzati splitter forniti da Roger per irradiare differenti aree, e con opportuni amplificatori il segnale può essere amplificato e trasmesso fino ad una distanza massima di 800 metri.


blank

Guarda il Video GNSS Roger

In questo breve video si illustra l’utilità dell’installazione dei ripetitori di segnale GNSS ROGER all’interno di un edificio (come ad esempio, una stazione di polizia).

La presenza dei ripetitori ROGER permetteranno a tutti i dispositivi che necessitano di ricevere un segnale GPS di essere sempre sincronizzati ed agganciati ai satelliti; in questo modo, quando gli agenti dovranno lasciare l’edificio per una qualsiasi emergenza saranno fin da subito collegati e non dovranno aspettare (preziosi) minuti per la ricezione dei segnali GPS all’esterno.


logo 2
logo 1
SpectraTime
Gorgy
Kyland
T4Science
Robustel
Roger