02.95384218     [email protected]

KYLAND
Soluzioni networking industriale e switch

Kyland è uno dei principali innovatori globali nel settore delle reti industriali. L’azienda ha sede in Cina, dove ha iniziato la sua attività espandendosi poi fino ad operare in tutto il mondo. Oltre ad essere riconosciuta a livello nazionale come leader del networking industriale, è l’unica società cinese a prendere posto nella top ten mondiale del settore.
MEINBERG

LA MISSION
KYLAND

Kyland si sforza di riunire il settore su tre livelli: unificando i protocolli di comunicazione, stabilendo una piattaforma host per i software di controllo e gestione e configurando una piattaforma di controllo ed elaborazione. Questo approccio getterà le basi per l’applicazione del software-defined control, della produzione collaborativa remota, del 5G e dell’intelligenza artificiale in tutto il mondo.
Image

I PRODOTTI

Kyland si specializza nel networking industriale, e in particolar modo negli switch: il portfolio prodotti è molto ampio, passa dai semplici switch unmanaged a switch L2 o L3 con supporto PTP IEE1588, fino a switch backbone con porte 10G e switch dedicati al settore ferroviario. In tutti i prodotti, Kyland dimostra la propensione verso gli standard industriali: si trovano certificazioni come IEC 61850 e EN 50155, il supporto di diversi protocolli come HSR, PRP, RSTP, PTP e molti standard ambientali, indispensabili nel settore industriale.

I SETTORI

Le soluzioni Kyland per il networking industriale sono già in uso in diversi settori, tra cui aviazione, costruzione di navi, ferrovie ad alta velocità, smart grid, produzione di corrente, industria petrolchimica, metallurgia, automazione e tanti altri. In questo momento più di un milione di dispositivi Kyland sta operando in tutto il mondo.

LE SOLUZIONI

Kyland opera da anni in diversi settori industriali, principalmente nel settore energia, sia nella distribuzione che nell’automazione delle sottostazioni e anche nello sviluppo della Smart Grid, nel settore ferroviario, operando nelle stazioni e anche a bordo dei treni, nel settore petrolifero e nel settore dell’automazione industriale. In tutti questi ambiti, Kyland dispone di soluzioni all’avanguardia per il networking.