KYLAND
Soluzioni networking industriale e smart control

Kyland è uno dei principali innovatori globali nel settore delle reti industriali. Sono dedicati al progresso del settore, integrando soluzioni basate sull'intelligenza artificiale con switch Ethernet industriali di prim'ordine e soluzioni di smart control complete. La loro attenzione all'automazione industriale li spinge a dare priorità alle comunicazioni industriali di alta qualità, combinandole perfettamente con tecnologie di rete industriali avanzate. Questa dedizione garantisce prestazioni di picco e affidabilità di prim’ordine, adattandosi al panorama in continua evoluzione del networking industriale.
MEINBERG

LA MISSION
KYLAND

Offrire valore e servizio senza pari, spingendo partner e clienti verso il successo nell'era digitale con l’obiettivo di diventare leader globale nella rivoluzione del networking industriale e del software-defined control.
Image

I PRODOTTI

Kyland si specializza nel networking industriale, e in particolar modo negli switch: il portfolio prodotti è molto ampio, passa dai semplici switch unmanaged e media converter industriali a switch managed industriali, fino a switch backbone con porte 10G e switch dedicati al settore ferroviario. In tutti i prodotti viene dimostrata la propensione verso gli standard industriali: si trovano certificazioni come IEC 61850 e EN 50155, il supporto di diversi protocolli come HSR, PRP, RSTP, PTP e molti standard ambientali, indispensabili nel settore industriale.
In costante sviluppo è anche la linea di prodotti dedicata allo smart control, che mira a rendere sempre più predominante il controllo software-defined dei processi.

SWITCH INDUSTRIALI

L’ampia gamma di prodotti dedicati al settore degli switch per applicazioni industriali, come l’energia e l’automazione, permette di soddisfare qualsiasi necessità. Non mancano switch industriali con supporto al protocollo PTP IEEE1588 con timestamp hardware, switch IEC61850 e con supporto agli standard industriali HSR, PRP, RSTP e MSTP.
Image
Image

SWITCH EN50155 PER SETTORE FERROVIARIO

Kyland dispone di switch EN50155 sviluppati per il settore ferroviario, dotati di connettori M12 che permettono di garantire il grado di protezione IP65 e rendono questi switch adatti ad applicazioni con alte vibrazioni. Inoltre, gli switch EN50155 Kyland integrano la funzione di bypass passivo, che garantisce l’operatività della rete anche con guasti multipli.

SMART CONTROL

Le innovative soluzioni di Smart Control Kyland potenziano le industrie con automazione intelligente, analisi dati in tempo reale e controllo di precisione. Le soluzioni Smart Control possono elevare le tue operazioni, ottimizzando l’efficienza e la reattività dei sistemi di controllo.
Image
Image

AUTBUS

AUTBUS è un fieldbus industriale a banda larga, pubblicato come il più recente standard IEC: IEC 61158 type 28. Permette la comunicazione multi-drop utilizzando un singolo doppino (single-pair twisted cable) o un cavo coassiale. Supporta fino a 254 nodi in multidrop su distanza massima di 500 metri a 100 Mbit/s.

I SETTORI

Le soluzioni Kyland per il networking industriale sono già in uso in diversi settori, tra cui aviazione, costruzione di navi, ferrovie ad alta velocità, smart grid, produzione di corrente, industria petrolchimica, metallurgia, automazione e tanti altri. In questo momento più di un milione di dispositivi Kyland sta operando in tutto il mondo.

LE SOLUZIONI

Kyland opera da anni in diversi settori industriali, principalmente nel settore energia, sia nella distribuzione che nell’automazione delle sottostazioni e anche nello sviluppo della Smart Grid, nel settore ferroviario, operando nelle stazioni e anche a bordo dei treni, nel settore petrolifero e nel settore dell’automazione industriale. In tutti questi ambiti, Kyland dispone di soluzioni all’avanguardia per il networking.