02.95384218     [email protected]

FAQ

Informazioni generali sul protocollo NTP

Informazioni generali sul protocollo NTP

Di seguito sono riportate alcune delle risposte alle domande frequenti su NTP
inserire qui l'ALT dell'immagine
COME E' GESTITO IL TIMEZONE?

NTP Network Time Protocol non conosce i fusi orari e gestisce le informazioni temporali basandosi sullo standard UTC.

In generale, la gestione dei fusi orari è un lavoro in carico al sistema operativo del client NTP. In Windows, Linux e FreeBSD l'orologio di sistema è basato su UTC mentre il fuso orario locale configurato viene applicato quando le informazioni ricevute devono essere mostrate.

Esempio: se si configura Windows per utilizzare il fuso orario locale, l'orologio di sistema continua ad operare con l'ora UTC. Solo quando viene mostrata la data / l'ora (ad esempio aprendo l'applicazione orologio), la stessa verrà trasformata da UTC nel fuso orario configurato localmente.

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.

Prodotti correlati

Meinberg M1000

Il LANTIME M1000 è un apparato modulare aggiornabile sul campo ed estremamente flessibile che copre le esigenze di sincronizzazione di oggi e di domani.

Meinberg microSync

microSync è un Timeserver / PTP Grandmaster che all'interno di mezza unità rack dispone di svariate uscite e garantisce delle performance elevate.

Articoli Correlati

E' possibile sincronizzare i computer con timeserver disponibili su Internet ma molti clienti fanno affidamento sul proprio timeserver per motivi di sicurezza.

NTP non conosce i fusi orari e gestisce le informazioni temporali basandosi sullo standard UTC. Scopri le principali informazioni su questo protocollo.

Una NIC PTP è pensata per gestire il protocollo PTP e applicare un timestamp hardware senza interferire con il processore del computer su cui è installata.

Categorie

I più letti