02.95384218     [email protected]

GPS

Ripetitori Galileo - Servizi car-sharing

Ripetitori di segnale GPS & Ripetitori di segnale Galileo

per localizzare auto di car-sharing anche in parcheggi sotterranei e tunnel

inserire qui l'ALT dell'immagine
Sempre di più si stanno diffondendo, soprattutto nelle grosse città, servizi di noleggio e car sharing. Per il posizionamento questi sistemi si basano su ricevitori GNSS. In europa il servizio di posizionamento ufficiale è il sistema Galileo.

Chiaramente, quando le vetture sono all'interno di luoghi schermati (es: parcheggi sotterranei di centri commerciali o aeroporti), la struttura fisica degli edifici impedisce l'ingresso di segnali GPS o segnali Galileo. Risultato: talvolta i veicoli non risultano disponibili sulle app.

La soluzione? Utilizzare ripetirori di segnale Galileo

Implementare sistemi di ripetizione GNSS, che lavorano di default come ripetitori Galileo, all'interno di strutture schermate consente di distribuire questi segnali anche il luoghi chiusi e renderlo disponibile a servizi di car sharing funzionanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I sistemi ripetitori Galileo forniscono una copertura affidabile e continua all'interno e dispongono di tutte le certificazioni richieste per la ripetizione di questi segnali. Invece di non apparire del tutto, i veicoli di car sharing risulteranno disponibili sulle app anche se con una posizione approssimativa.

Prodotti correlati

GNSS-L1G1GA-CHAIN-Y

Il ripetitore GPS / GLONASS / GALILEO funziona ricevendo i segnali satellitari tramite un'antenna posizionata all'esterno dell'edificio e re-irradiando gli stessi in un'area coperta o all'interno di spazi chiusi.

GNSS-L1G1GA-IP67

Quando ripetitore GLONASS / GPS / GALILEO viene spostato dal coperto all'esterno e viceversa, il ricevitore è in grado istantaneamente di rintracciare la posizione.

Categorie

I più letti