02.95384218     [email protected]

Meinberg Safe Sync Redundancy

Ci sono stati casi in cui la sincronizzazione tramite PTP poteva finire in due "isole di sincronizzazione" separate. Meinberg Safe Sync Redundancy, indipendentemente dal tipo di errore, assicura il collegamento PTP incrociato dedicato tra i master clock ridondati, garantendo che tutti i sistemi principali siano in fase, anche in free running.

Il PTP è parte fondamentale in ambiente ST 2210. Inoltre, l’architettura ST 2022-7 fornisce una configurazione di rete completamente ridondata nella quale un guasto può verificarsi senza causare problemi rilevanti. Tuttavia, ci sono stati casi in cui la sincronizzazione tramite PTP poteva finire in due isole di sincronizzazione separate a seconda del verificarsi di determinati errori di rete. In determinate circostanze può succedere che un gruppo di nodi finali si sincronizzi al PTP grandmaster A e i nodi rimanenti al PTP grandmaster B. In una situazione in cui i due grandmaster sono in free running in seguito alla perdita di segnale GPS, i due gruppi di nodi divergeranno col passare del tempo. La tecnologia Meinberg SSR (Safe Sync Redundancy) risolve questo problema.

Indipendentemente dal tipo di errore insorto, un collegamento PTP incrociato dedicato tra i due master clock garantisce che tutti i sistemi siano in fase, anche in free running. La tecnologia SSR consente a tutti i sistemi di muoversi nella stessa direzione per garantire il corretto funzionamento della rete.


Se vuoi ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci. Il nostro staff ti risponderà il prima possibile.

 

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI