News

Meinberg rilascia ufficialmente i nuovi NTP server LANTIME

Meinberg rilascia ufficialmente i nuovi NTP server LANTIME

Meinberg è orgogliosa di annunciare il lancio di numerosi nuovi NTP server, sfruttando il successo dei suoi popolari sistemi LANTIME. Da oggi accettiamo ordini per Meinberg LANTIME M150, LANTIME M250, LANTIME M320 e LANTIME M450

Questi nuovi time server si basano sul processore dual-core Intel Atom E3805 con clock a 1,33 GHz, 2 GB di RAM DDR3L integrata e 4 GB di memoria flash eMMC, fornendo prestazioni da tre a cinque volte superiori rispetto ai sistemi precedenti.

 

LANTIME M150 e LANTIME M450 sono time server a montaggio DIN che forniscono prestazioni NTP di livello industriale con un massimo di 25.000 richieste NTP al secondo. Entrambi ora dispongono di un'interfaccia Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T per prestazioni di rete superiori, mentre LANTIME M450 fornisce anche segnali di sincronizzazione elettrici e ottici opzionali, nonché uscite di frequenza per una varietà di applicazioni, oltre a una porta SFP aggiuntiva per una connettività di rete ampliata.

 

LANTIME M250 è la soluzione server NTP desktop o rackmount ad alte prestazioni di Meinberg, che fornisce una sincronizzazione affidabile con un upgrade a un'interfaccia Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T e prestazioni NTP fino a cinque volte superiori rispetto al LANTIME M200.

 

Il LANTIME M320 è un sostituto drop-in per i server M300 di punta di Meinberg ed è disponibile esattamente con le stesse configurazioni I/O e hardware. Questo sistema versatile è costruito su ordinazione con un ricevitore che ti consente di sincronizzare il tuo server con uno o più riferimenti esterni e può essere personalizzato con i segnali di sincronizzazione di tempo e frequenza necessari per la tua applicazione. Il nuovo M320 ora beneficia anche dell'aumento di cinque volte delle prestazioni della CPU rispetto al suo predecessore per un notevole aumento delle prestazioni NTP e un'esperienza utente ancora più confortevole.

 

Image

Cosa succede ai precedenti NTP Server LANTIME?

Con il lancio di questi nuovi modelli LANTIME notevolmente migliorati, Meinberg ritirerà dalla vendita i sistemi LANTIME M100, M200, M300 e M400 esistenti a partire dal 31 dicembre 2022. Il LANTIME M900, che Meinberg ha già iniziato a dismettere gradualmente in collaborazione con clienti storici, sarà altresì formalmente ritirato dalla vendita con decorrenza dalla stessa data.

 

Gli apparati ora fuori produzione hanno servito egregiamente i nostri clienti per oltre un decennio e, guardando al futuro, questa nuova generazione di sistemi LANTIME continuerà a soddisfare in modo affidabile le esigenze di sincronizzazione dei clienti. Per progetti futuri o sostituzioni, gli utenti dei nostri time server LANTIME M900 sono incoraggiati a prendere in considerazione la nostra piattaforma IMS LANTIME M3000, che offre personalizzazione modulare e flessibilità e prestazioni ancora maggiori rispetto all'M900.

 

I nuovi modelli LANTIME saranno gestiti dallo stesso robusto LANTIME OS con cui gli utenti di lunga data dei server Meinberg LANTIME avranno già familiarità. Sia i modelli nuovi che quelli esistenti continueranno a ricevere gli stessi aggiornamenti software e nuove funzionalità, e i proprietari dei modelli esistenti continueranno ovviamente a ricevere lo stesso supporto tecnico a vita, servizi di riparazione e sostituzione a cui sono abituati.

 

Meinberg non vede l'ora di sfruttare la potenza offerta dai nuovi sistemi per fornire funzionalità di sincronizzazione e gestione del server ancora più innovative e rivoluzionarie.