News

Ricevitore GPS Galileo

Previous Next

Attraverso il nuovo modulo GNS181-UC clock è possibile ricevere i segnali GALILEO (e GPS) su tutti i dispositivi della famiglia Lantime e IMS Meinberg.

Galileo è il sistema di navigazione satellitare Europeo, in grado di fornire un servizio di posizionamento e di timing molto accurato. E' ancora carente di alcuni satelliti per avere la piena operabilità, ma l’ESA è impegnata a preparare i prossimi lanci ed ultimare la messa in servizio del servizio.

https://www.meinbergglobal.com/english/news/it-is-now-possible-to-receive-galileo-signals-with-a-standard-meinberg-antenna.htm

Attraverso il nuovo modulo GNS181-UC clock è possibile ricevere i segnali GALILEO e GPS contemporaneamente. L'integrazione è possibile su tutti i dispositivi della famiglia Lantime e IMS Meinberg utilizzando l'antenna GPS Meinberg standard. Questa antenna è down-convertita ed altamente filtrata. Questo consente di arrivare ad una discesa di antenna fino a 300 metri con un semplice RG58 senza la necessità di avere amplificatori di linea, oppure fino a 700 metri con RG-213.

Categorie

I più letti