02.95384218     [email protected]

PTP

IMS-VSI:nuovo modulo Input Segnali Video

Meinberg IMS-VSI

Da Black Burst a PTP

Il modulo VSI fornisce interfacce di input per Black Burst (PAL con VITC), LTC (25fps), frequenze di word clock programmabili e 1PPS.

La scheda IMS-VSI può essere utilizzata per trasformare un LANTIME M1000 in un convertitore da Black Burst a PTP. Il segnale di ingresso video sincronizza il modulo di clock interno che a sua volta serve la scheda PTP HPS100 come base dei tempi precisa e stabile al nanosecondo grazie a capacità di timestamp hardware.
blackburst to ptp

Possibili Sorgenti di Riferimento

Black Burst (PAL SMPTE259M/ITU-R BT.470-6) Input with VITC reader (SMPTE12M-1/SMPTE ST309M)
Black Burst (PAL) Input with Prescaler mode (no VITC, frequency only)
Linear Time Code LTC Reader (25 FPS as per SMPTE ST12)
Word Clock Input with programmable frequency range
1PPS input
IMS-VSI è compatibile con la piattaforma IMS (Intelligent Modular Synchronization) di Meinberg, nota per la sua elevata scalabilità, flessibilità, versatilità e affidabilità.
ntp-server
Il concetto modulare della piattaforma IMS consente funzionalità hot-swap per moduli IO e alimentatori. Questo concetto garantisce affidabilità e futura espandibilità consentendo di aggiungere o sostituire moduli quando servono nuove tecnologie o interfacce.

Prodotti correlati

Meinberg M1000

Il LANTIME M1000 è un apparato modulare aggiornabile sul campo ed estremamente flessibile che copre le esigenze di sincronizzazione di oggi e di domani.

Meinberg microSync

microSync è un Timeserver / PTP Grandmaster che all'interno di mezza unità rack dispone di svariate uscite e garantisce delle performance elevate.

Categorie

I più letti