02.95384218     [email protected]

Network Tap
Massima Visibilità

Profitap è una società nata in Francia e stabilitasi in Olanda specializzata nel monitoraggio della rete attraverso Network TAP altamente performanti che offrono la completa visibilità alla velocità di rete. Le soluzioni TAPs hardware per l’analisi della rete e del traffico sono caratterizzate dal fatto di essere leggere e trasportabili, adatte ad un utilizzo sul campo per attività di troubleshooting delle reti.
tap

ProfiTAP - Network Visibility Platform

Monitoraggio di reti 1G, 10G, 40G e 100G grazie a TAPs sicuri e non intrusive. TAP di rete portatili con elevate capacità per la risoluzione dei problemi ovunque e in qualsiasi momento.

network tap

ProfiShark
Il Meglio per l’Ethernet Field Troubleshooting

La serie di prodotti ProfiShark è studiata per il troubleshooting della rete e consiste in schede di rete dotate di Network TAP dedicati alla cattura del traffico e alla sua analisi. ProfiShark combina performance (1/10G) e flessibilità grazie alle dimensioni ridotte. Unitamente ad un NAS può archiviare il traffico con timestamping e zero packet loss ottenendo un sistema per la cattura a lungo termine dei pacchetti. ProfiShark, offre TAP per la cattura che affiancati a NIC per l’analisi dei flussi di dati e a un PC per la visualizzazione delle dashboard.

Richiedi maggiori informazioni →

network visibility

ProfiSight

L'analizzatore di traffico ProfiSight, offre una panoramica completa di ciò che sta accadendo sulla rete, con un livello di visibilità essenziale per l'efficiente risoluzione dei problemi di rete e l'analisi e la diagnostica delle prestazioni. Integrato con ProfiShark, consente un accesso rapido e completo, aiutandoti a risolvere i problemi intermittenti di rete e assicurando la qualità del servizio (QoS) della tua rete.

Richiedi maggiori informazioni →

network visibility
fiber tap

Fiber TAP

Progettati per consentire un monitoraggio delle reti in fibra 1G, 10G, 40G e 100G, i nostri fiberTAP monitorano tutti i 7 livelli OSI, pacchetti di ogni dimensione e tipo e errori. Le soluzioni non sono intrusive, non hanno alcun indirizzo IP e isolano i dispositivi di monitoraggio dalla rete di produzione per garantire la massima sicurezza.

40G Fiber TAP: I Fiber TAP a 40G consentono il monitoraggio di collegamenti bidirezionali 40G. Lo standard Cisco 40G utilizza 2 fili in fibra multimodale paralleli per trasmettere il segnale, rendendo inadeguati i sistemi di intercettazione classici. Grazie ai TAP BiGi 40G il traffico viene trasmesso agli strumenti di monitoraggio, consentendo una visibilità di rete completa.

Richiedi maggiori informazioni →

Network TAPs

I Copper TAPs di Profitap riducono drasticamente i tempi di failover della rete e permettono la propagazione dell’errore in modo da attivare percorsi alternativi senza interrompere il collegamento, inoltre permettono la visibilità attraverso i 7 layers OSI senza perdita di pacchetti di ogni tipo e dimensione. Non sono invasivi, non hanno indirizzo IP e isolano le componenti per il monitoraggio in-line garantendo la massima sicurezza. Possiedono alimentatori ridondati e in caso di blackout mutano in modalità completamente passiva garantendo che il link rimanga operativo. Inoltre sono costruiti con un occhio di riguardo verso l’ambiente con materiali ECO-friendly e garantiscono il consumo di energia minimo. I Fiber TAPs consentono la completa visibilità della rete con performance eccezionali senza perdita di pacchetti in reti a 1G,10G,40G, 100G, sono totalmente stealth, senza indirizzo IP e non introducono punti deboli nella rete. Gli Aggregation TAPs permettono di monitorare molteplici porte network allo stesso tempo da una singola porta di monitoraggio, non hanno bisogno né di installazione né di driver, non introducono colli di bottiglia nella rete in quanto lavorano alla velocità della rete senza perdita di pacchetti, e in caso di blackout mantengono il link attivo mutando in modalità completamente passiva. I Bypass TAPs vengono usati quando si vogliono integrare nella rete strumenti per la sicurezza in-line, e servono da garanzia che il link rimanga attivo in caso uno strumento esterno non funzioni correttamente, permettono la propagazione dell’errore per attivare percorsi alternativi, non introducono punti deboli nella rete sono sicuri e completamente invisibili, hanno inoltre la possibilità di programmare heartbeats in maniera bidirezionale.

TAPPING
Soluzioni per Data Center

Profitap offre una vasta gamma di strumenti per il monitoraggio della rete: da TAP in fibra e TAP in rame, TAP di rigenerazione, TAP di aggregazione e TAP di bypass. I TAPs permettono il monitoraggio completo delle reti a 1G, 10G, 40G e 100G e di tutti e 7 i layers OSI e non sono invasivi. Progettati per soddisfare le esigneze in ambienti datacenter, i prodotti Profitap offrono l’affidabilità e la tecnologia necessaria per soddisfare le esigenze elevate di questo settore altamente specializzato grazie ai TAP ottici che consentono un monitoring in -line fino a 100G, non hanno indirizzo IP e isolano i dispositivi di monitoraggio dalla rete di produzione per garantire la massima sicurezza.

ISCRIVITI PER RICEVERE NOVITÁ E OFFERTE SPECIALI