02.95384218     [email protected]

Orologio Analogico

I prodotti della serie HANDI di Gorgy sono altamente performanti e adatti a diversi contesti. Tradizionali e diffusi in tutto il mondo, i modelli HANDI possono essere impiegati come orologi da stazione, orologi da uffici pubblici, da aeroporti e molto altro ancora. Gorgy garantisce per ogni orologio analogico la massima precisione e un batteria fino a 10 anni.
orologio analogico

Wall Mount - orologio analogico a parete

Spesso impiegati come orologi da stazione e orologi da uffici pubblici, questi prodotti sono progettati per essere montati come orologi a parete orologi a soffitto nelle versioni “orologio bifacciale”. La qualità dei materiali e le rifiniture dettagliate rendono i modelli Outdoor resistente alle condizioni atmosferiche più avverse.
orologio analogico: HANDI 300

OROLOGIO ANALOGICO HANDI 300

L’orologio a muro HANDI 300 è il prototipo ideale di orologio analogico: con un design classico ed un estetica minimalista, si può sincronizzare con DCF, AFNOR, NTP, Wi-Fi, e su richiesta si può personalizzare anche la scocca ed il quadrante.


Richiedi maggiori informazioni →

orologio analogico: HANDI 620 DOUBLE FACE

HANDI - Un Orologio Grande

L’HANDI, soprattutto nella versione orologio bifacciale, è da considerarsi un orologio da parete e può essere usato come orologio da stazione, orologio per la scuola o per tutti i posti che necessitano di ora UTC. Anche disponibile nella versione orologio gigante adatto ad ambienti ampi e spaziosi come corridoi e saloni..

Richiedi maggiori informazioni →
orologio analogico: HANDI 620 DOUBLE FACE

HANDI - Grande Orologio

L’HANDI, soprattutto nella versione double face, è da considerarsi un orologio da parete e può essere usato come orologio da stazione od orologio per la scuola e per tutti i posti che necessitano di ora UTC. Anche disponibile nella versione orologio gigante adatto ad ambienti ampi e spaziosi (corridoi e saloni).

Orologio Analogico - specifiche tecniche

HANDI è una serie di grandi orologi che possono ricevere il segnale da un master clock o da un Time Server, accetta segnali quali: DCF/TDF (Europa) - AFNOR NFS 87500/IRIG-B - NTP Ethernet 10/100 base T - DHW 869.525 Mhz - Wi-fi (IEEE 802.11 B/G standards) - ASCII: RS 485 - Impulsed: Parallel inverse 24V minute receptor - Power Over Ethernet, come potete vedere nella tabella. UTC time - SMPTE